Sconcerti gela il Milan: «Lucca? Mi sembra che ci sia un equivoco»

Milan News 24 SPORT

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo»

Ecco cosa ha detto sulla possibile asta per la punta, nel mirino anche del Milan.

Le parole del giornalista. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del futuro di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa che sta facendo molto bene in Serie B.

Mi sembra che ci sia un equivoco: se vuoi Lucca, devi essere già stato là. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pisa valuta il giocatore 10milioni di euro, con un piccolo sconto si può chiudere anche subito su queste basi Il giovane attaccante nerazzurro piace a tutti: ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite. (Il Milanista)

Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus. (Milan News)

Ma l’intenzione del Milan è quella di lasciare il giovane in prestito a Pisa fino a giugno 2022 L’idea è quella di accelerare le trattative con il Pisa già nelle prossime settimane, entro l’inizio della sessione invernale di mercato. (MilanLive.it)

Il club toscano non vuole cederlo a gennaio, ma in via Aldo Rossi stanno pensando di ripetere quanto fatto con Yacine Adli, preso ad agosto a titolo definitivo e lasciato per un anno in prestito al Bordeaux: i rossoneri potrebbero quindi acquistarlo nel mercato di gennaio e fargli finire la stagione al Pisa (Milan News)

Crescita costante sia in termini di personalità che tattica per il classe 2000. Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici (Calciomercato.com)

Lucca, in gol ieri durante Italia-Svezia con la Nazionale Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, piace a tutti le grandi di Serie A. Il Pisa, però, si tiene stretto il suo gioiello e non intende privarsi di Lucca nel calciomercato di gennaio. (Pianeta Milan)