CorSera - Ibrahimovic-Milan, Boban e Maldini offrono 4 milioni per sei mesi: lo svedese chiede un contratto più lungo! Occhio a Napoli e Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Il ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic sembra essere ad un passo.

Nel mezzo ci sono il Napoli ed il Bologna, pronti a tuffarsi per cogliere qualsiasi tipo di opportunità.

Ibra, però, chiede un contratto da un anno e mezzo.

Dopo le dichiarazioni rilasciate a GQ Italia, l'attaccante svedese è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura.

Boban e Maldini al lavoro: pronto un contratto di sei mesi a quattro milioni di euro, con opzione per la stagione successiva. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Boban e Maldini pensavano che le lusinghe delle ultime settimane fossero state sufficienti per far cedere Zlatan, ma lo svedese deve ancora dare una risposta ufficiale alla proposta rossonera. Il club rossonero – come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina – è deciso più che mai ad attendere perché ritiene Ibra un rinforzo importante a livello tecnico e commerciale. (Pianeta Milan)

In via Aldo Rossi, sono sempre in attesa della risposta di Zlatan Ibrahimovic, ma Maldini e Boban sono convinti di aver fatto il massimo e di aver presentato un’offerta rispettosa al centravanti considerando l’età del giocatore e i due anni trascorsi in un campionato ai margini dell’impero calcistico come quello americano. (Milan News)