Play Off, il terzo posto finale è di Milano: gialloblù sconfitti 3-1 all'Allianz Cloud

trentinovolley.it SPORT

Play Off, il terzo posto finale è di Milano: gialloblù sconfitti 3-1 all'Allianz Cloud Giulio Magalini in attacco contro il muro a tre dell'Allianz Milano (foto Trabalza) La corsa nei Play Off 2024 dell’Itas Trentino si conclude in gara 4 di Finale per il 3° posto. Perdendo stasera per 1-3 all’Allianz Cloud di Milano, i Campioni d’Italia hanno infatti dovuto cedere definitivamente il passo ai padroni di casa, terminando ai piedi del podio la propria cavalcata nel campionato italiano (trentinovolley.it)

Su altre fonti

Vinta la stagione regolare con la sensazione di poter essere protagonista fino in fondo, Trento si è invece arresa alla rimonta di Monza in semifinale scudetto e non è riuscita neanche a prendersi il terzo posto che è andato ufficialmente a Milano (Corriere del Trentino)

N.E. Starace, Innocenzi, Piano. (Volleyball.it)

Sabato 27 aprile 2024 (agenzia giornalistica opinione)

Gara 4 Finale 3° Posto Credem Banca Allianz Milano -Itas Trentino 3-1 (25-21, 18-25, 25-20, 25-21) (Lega Pallavolo Serie A)

Serata storica all’Allianz Cloud di Milano per la Powervolley, che batte Trento 3-1 e raggiunge la sua prima storica qualificazione in CEV Champions League. Stagione che ha visto l’esplosione di un gioiellino come il belga Reggers, la maturazione di un talento nostrano come Porro e un canto del cigno da sogno per Ishikawa, che lascia in dote la Champions League prima di un suo ormai probabilissimo addio. (La Gazzetta dello Sport)

Milano ha sconfitto Trento per 3-1 (25-21; 18-25; 25-20; 25-21) nella gara-4 della finale per il terzo posto di Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)