Nainggolan torna a giocare dopo sei mesi: per l’ex Inter chance esotica

Inter-News SPORT

Nainggolan era svincolato dopo la fine della scorsa stagione, dove aveva giocato da gennaio a maggio in Serie B con la SPAL retrocedendo. L’ex centrocampista dell’Inter ha scelto una destinazione piuttosto particolare. DI NUOVO IN CAMPO – Molti di voi probabilmente non conosceranno il Bhayangkara, la nuova squadra di Radja Nainggolan. Si tratta dell’ultima in classifica della BRI Liga 1, il massimo campionato in Indonesia. (Inter-News)

Su altri media

A sei mesi dall'addio alla Spal, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. L'ex Roma è rimasto svincolato per diversi mesi: (Calciomercato.com)

A 35 anni si prepara a ripartire dall’Indonesia Radja Nainggolan, che ha trovato la sua prossima squadra dopo essere stato svincolato negli ultimi mesi Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. (CalcioMercato.it)

Sei mesi dopo la sua ultima avventura in Italia Radja Nainggolan torna in campo e lo fa ripartendo dall'Indonesia. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il Ninja ha firmato per un anno con il club indonesiano, come confermato dalla stessa società. L'ex Cagliari, Roma ed Inter era svincolato ed a convincerlo è stata la chiamata del Bhayangkara. (Viola News)

Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, entrando a far parte del settore giovanile del Piacenza nel 2004. L'ex stella della Serie A Radja Nainggolan ha deciso di continuare la sua carriera da giocatore firmando per il club indonesiano Bhayangkara Presisi. (Football Italia)

Nuova avventura per Radja Nainggolan. Dopo aver detto addio alla Spal circa sei mesi fa, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. L'ex gladiatore di Roma e Inter, rimasto svincolato per diversi mesi, si è convinto ad accettare la proposta del Bhayangkara. (AreaNapoli.it)