Multe stradali 2023: chi può non pagare nulla e come fare

The Wam ECONOMIA

Scopri in cosa consiste la sanatoria per le multe stradali nel 2023, a chi spetta e quando invece non è concessa. 5 ' di lettura Con la legge di bilancio 2023 è stato approvato lo stralcio automatico delle cartelle esattoriali fino a mille euro. Tuttavia, riguardo alla sanatoria per le multe stradali nel 2023 ci sono delle eccezioni e non sempre può essere applicata. Vediamo insieme tutti i dettagli (scopri le ultime notizie sul fisco e sulle tasse e poi leggi su Telegram tutte le news sui pagamenti dell’Inps. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

9, ha fornito gli appositi chiarimenti sulla definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione. 2/E dello scorso 27 gennaio con cui l'Agenzia delle entrate, al punto n. (Italia Oggi)

Tutti parlano solo dei vantaggi della rottamazione cartelle. Di ciò che si risparmia e cosa non si risparmia. Ma non tutti si domandano quanto costa davvero al contribuente la sanatoria. Una domanda che è d’obbligo poiché come si dice “lo Stato non fa nulla per senza niente”. (InvestireOggi.it)

Confermata la nuova rottamazione nel 2023, con i contribuenti in debito con il Fisco che potranno accedere a nuovi piani di rateizzazione. Vediamo insieme quali sono le regole da seguire, come funziona il meccanismo e le scadenze entro cui procedere al pagamento delle rate. (I-Dome.com)

Il comma 251 dell’art. 1 Legge di bilancio (L. 197/2022), estendeva agli enti previdenziali privati la possibilità di aderire alla definizione agevolata previa apposta delibera da sottoporre ai Ministeri Vigilanti per approvazione e da pubblicare sul sito istituzionale entro il 31.01.2023, mentre il comma 229, richiedeva di manifestare entro lo stesso termine l’eventuale intenzione di non aderire allo stralcio automatico per le mini cartelle. (Altalex)