Roma, Uber sfida tram e metrò Per il Giubileo mobilità condivisa

La piattaforma sfida i pochi trasporti della Capitale: otto fermate decise dai cittadini, si prenota e paga il posto in auto tramite l'app. Esperimento dal 10 al 24 dicembre. di Silvia Morosi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il prossimo 8 dicembre sarà inaugurato il Giubileo e la città di Roma si prepara ad accogliere milioni viaggiatori che arriveranno da ogni parte del mondo. (Tutto Android)

Uber, in occasione del Giubileo di Roma, che si svolgerà tra poco, lancia un esperimento di mobilità partecipata: otto fermate decise dai cittadini, si prenota e paga il posto in auto tramite l'app. (SWZONE)

Si parla di trasporto collettivo on-demand. Uber ha presentato il progetto "Linea U" che sarà attivo durante il Giubileo di Roma. (Tom's Hardware)

Da Beatrice Pucci -. Uber lancia un nuovo esperimento che si differenzia dal classico trasporto pubblico della città eterna. (TecnoAndroid)

No, non è un libro dei sogni e nemmeno la versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” catapultata nella Capitale. Un Giubileo senza disagi alla mobilità, una sorta di rete dei trasporti ideale sulla quale muoversi dal centro alla periferia. (Intelligonews)

Uber -azienda con base a San Francisco, promotrice di servizi di trasporto automobilistico privato attraverso app - non smette mai di stupire, e per il Giubileo 2015, ha deciso di fornire un nuovo servizio telematico con l'obiettivo di agevolare gli ... (Pontile News)