Siracusa, cocaina in giardino: sequestro per oltre 80 mila euro

Siracusa News INTERNO

I poliziotti, pertanto, decidevano di approfondire ed estendere la perquisizione presso l’abitazione del giovane, ispezionando anche il giardino, dove l’attenzione del cane Soan si rivolgeva ad un tavolo di calcestruzzo.

Agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofila Soan, hanno arrestato Manuel Pisano, siracusano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, in quanto colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Siracusa News)

La notizia riportata su altri media

Giunti sul posto, alla vista della volante, il giovane andava in escandescenza scagliandosi contro i veicoli della polizia e mordendo la mano uno degli agenti operanti che tentava di calmarlo. Minacciava di lanciarsi giù da un palazzo. (SiracusaOggi.it)

Nel pomeriggio del 17 febbraio, un giovane contattava il numero unico di emergenza riferendo agli operatori che si voleva gettare da un palazzo. Avviate le ricerche, utilizzando anche il segnale del cellulare del giovane, gli agenti appuravano che il soggetto si trovava in via Isonzo. (Siracusa News)

L’improvvisa accelerazione delle indagini a carico di Riccioli si era avuta quando, nel corso degli scavi effettuati su indicazione della Procura nell’area della sua villa, erano stati rinvenuti resti umani che potrebbero appartenere proprio ad Alessandro Sabatino e a Luigi Cerreto. (Leggilo.org)

Per i cittadini non deambulanti che non possono recarsi autonomamente nei centri vaccinali, è possibile usufruire del servizio di vaccinazione a domicilio che sarà operativo a partire dall’1 marzo prossimo (La Gazzetta Augustana.it)

I dimessi o guariti nell’Isola sono stati 1.075 nelle ultime 24 ore per un totale di 110.720 dall’inizio dell’emergenza a oggi, mentre i deceduti sono 26 per un totale di 3.941. A dirlo è l’ultimo aggiornamento sulla pandemia pubblicato sul sito del ministero della Salute. (Siracusa News)

I due lavoravano nella villa come badanti del padre di Riccioli. Gli agenti della squadra mobile di Siracusa, come riporta l’Ansa, hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Giampiero Riccioli, 50 anni, accusato di duplice omicidio ed occultamento di cadavere. (CasertaNews)