Strage migranti: Renzi, evitare che Mediterraneo diventi cimitero

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bruxelles, 12 feb. - La nuova ecatombe del Mediterraneo accende le polemiche sulla questione immigrati. Dopo lo sgomento di ieri per l'orrore delle 330 persone morte sui gommoni al largo della Libia oggi e' la giornata in cui si cerca di mettere a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

12 febbraio 2015 21.54 "C'è un'emergenza Libia. L'Italia è pronta a fare ancora di più. (Rai News)

Matteo Renzi parla chiaro ai 28 Capi di Stato e di Governo. (La Presse) - C'è un fronte 'caldo' ad Est, e ce n'è uno a Sud. (Tiscali)

Bruxelles, 12 feb. (Tendenze online)

Triton non è abbastanza, e anche se "l'Italia è pronta a fare la sua ... L'Europa non può più ignorarne l'esistenza dopo la nuova tragedia di Lampedusa. (Romagna Noi)

Si tratta di una vasta operazione militare che ha per obiettivo il controllo dell’ar... Con un massiccio impiego di unità di fanteria d’assalto i guerriglieri libanesi filoiraniani hanno conquistato Hirbet Ghazaleh, nei pressi di Daraa, dando inizio a quella che la tv Al Manar definisce “battaglia del Golan”. (La Stampa)

12 febbraio 2015 13.18 "Non hanno senso polemiche e strumentalizzazioni di alcune forze politiche nelle ultime ore, dobbiamo risolvere il problema della Libia se si vuole evitare che il Mediterraneo diventi un cimitero". (Rai News)