Bimbo azzannato dal cane di famiglia nel Catanese: è in prognosi riservata

LA RAMPA di NAPOLI SALUTE

La donna, arrivata in macchina dalla frazione di Pennisi nel Comune di Acireale, ha spiegato ai medici che il figlio era stato azzannato dall'animale che tenevano a casa. Il piccolo di soli 2 anni, che si trova adesso ricoverato in prognosi riservata ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)

Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... Un cane viene investito da un’auto e finisce in un fosso, ferito. (Latina24ore.it)

Infine venduti 2 miliardi di Ccteu a 7 anni con rendimento pari a 0,33% (un unto in piu' rispetto ... (PostGenovaOnline)

CATANIA - Choc a Catania. Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (Corriere Adriatico)

I medici che hanno operato il piccolo non hanno ancora sciolto la ... Choc a Catania. (AlgheroCitta)