Moda | Otb di Renzo Rosso ha comprato 100% di Jil Sander Milano, 5 mar.

Zazoom Blog ECONOMIA

(Adnkronos) – Il gruppo Otb dihaildi Jil, a conclusione di un processo competitivo.

Only the Brave (), la holding di Renzo Rosso, annuncia l'entrata di una nuova icona nel suo portafoglio di marchi di: Jil Sander.

TV7Benevento : Moda: Otb di Renzo Rosso ha comprato 100% di Jil Sander. - MSilviaSacchi : RT @L_Economia: La Otb di ?@RenzoRosso?

(Adnkronos) - Il gruppo Otb di Renzo Rosso ha comprato il 100% di Jil Sander, a conclusione di un processo competitivo

-. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L'attenzione incondizionata al design combina eleganza e purezza con materiali innovativi e un'artigianalita' d'eccezione. Con la sua sensibilita' creativa incontaminata, il brand ha rinnovato il tradizionale concetto di lusso ed eleganza e continua ad arricchire il mondo della moda con l'alta qualita' che lo contraddistingue". (Borsa Italiana)

«Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione. Abiti di Jil Sander esposti al Museum Angewandte Kunst in Frankfurt Main nel 2018 - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . . Renzo Rosso ha comprato Jil Sander, maison di moda fondata dalla stilista tedesca Heidemarie Jiline Sander nel 1968. (Avvenire)

Più volte, nelle ultime settimane, Renzo Rosso e OTB avevano spiegato di essere in trattativa per acquisire Jil Sander. Diamante senza tempo. “Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione – commenta Renzo Rosso, presidente OTB -. (laconceria.it)

Il patron della Diesel chiuderà l'acquisto a fine mese. VICENZA - Il patron della Diesel Renzo Rosso acquisisce Jil Sander. Anthology Renzo Rosso compra il marchio di moda Jil Sander. (Notizie - MSN Italia)

“Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione – ha dichiarato Rosso – Nonostante i cambi di proprietà e direzione creativa, il marchio è rimasto fedele alla visione della sua fondatrice, con una grande attenzione alla bellezza e alla qualità del prodotto, dall’inconfondibile approccio minimalista”. (QuiFinanza)

«Jil Sander è un marchio che mi affascina moltissimo, che è rimasto integro e con il quale abbiamo tanto in comune», aveva spiegato l’imprenditore. E oggi, annunciando l’operazione, Rosso spiega: «Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione. (Corriere della Sera)