Allegri: “Non abbiamo avuto un atteggiamento positivo. La Roma era avvelenata”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri contro la Roma per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: ALLEGRI A MEDIASET Gli ultimi 10 minuti l’unica cosa buona. Abbiamo avuto un atteggiamento non positivo, abbiamo trovato un’ottima Roma, non era semplice. Nel primo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Sommario: Acquisite le immagini delle videocamere presenti nell'area interessata dallo scasso La scorsa notte è stata effettuata un'incursione negli uffici del palazzo comunale di Canicattì, nell'agrigentino, sito in corso Umberto I, ad opera di ignoti: avrebbero avuto accesso all'interno del Municipio... (Nuovo Sud)

Ne danno notizia il presidente del III Municipio, Paolo Marchionne, e l’assessore municipale all’Ambiente, Gianna Le Donne.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non sono preoccupato per lo zero in classifica, c'è soloda riordinare le idee: nel calcio succede, domani finisce ilmercato e ... (euronews)

All’opposto partenza sprint per l’Inter prima a punteggio pieno. Zero punti in classifica e ultimo posto. (La Prima Pagina)

Da un’idea di Michel Platini, allora fresco presidente Uefa, per calmierare il calciomercato internazionale attraverso il controllo di un ragionevole equilibrio tra costi e ricavi. Per un po’ ha funzionato. (La Stampa)

Parlare di crisi a campionato appena iniziato non ha molto senso però ha senso cominciare a riflettere sull'oggettività di due dati che fanno suonare un campanello d'allarme in casa Juventus. (Leonardo.it)