Giampaolo: "All'inizio ci hanno sorpreso, ma abbiamo dato tutto. Applausi? Ci ha fatto piacere"

BARI CALCIO SPORT

Esordio con gioia a metà per mister Giampaolo. Contro il Pisa è arrivato un pareggio sudato per 1-1, queste le parole dell'allenatore nel post partita ai microfoni di RadioBari. "Avevamo preparato la partita pensando che il Pisa giocasse con il 4-3-2-1 e abbiamo sofferto. Poi ci siamo rimessi in sesto, peccato per il gol. Secondo tempo perfetto, la squadra ha dato tutto. Purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari impatta col Pisa, al San Nicola finisce 1-1. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)