SCOSSA BARI, anche i pugliesi cambiano allenatore affidandosi al trainer della Primavera come il Potenza

Continua lo psicodramma del Bari che ha da poco ufficializzato l'esonero di Giuseppe Iachini affidando la squadra fino al termine della stagione a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.. Per il club di proprietà della famiglia De Laurentiis si tratta del terzo esonero stagionale dopo quelli di Mignani e Marino. Il tecnico marchigiano, a cui era stato fatto sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo, non è riuscito a imprimere la sterzata al rendimento dei Galletti, finendo per fare addirittura peggio dei suoi predecessori: in 10 partite ha conquistato 8 punti con uno score di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. (Tutto Potenza)

La notizia riportata su altri media

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Un club di Serie B decide di cambiare nuovamente allenatore a fine stagione, non è il primo esonero di quest’anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. (BARI CALCIO)

Federico Giampaolo, ex attaccante del Cosenza, nonché fratello di Marco tra le altre anche ex allenatore del Milan, è promosso a tecnico della prima squadra del Bari dopo l’esonero di Beppe Iachini. Pugliesi in piena bagarre per la salvezza assieme ai rossoblù. (Tifo Cosenza)

"A determinare l’ennesimo scossone sarebbe stata una sorta di missione, domenica sera, di una delegazione della squadra (una decina di uomini in tutto) a casa Polito. Per ribadire la piena solidarietà al manager, costruttore dell’organico e finito nel mirino della critica dopo due stagioni più che lusinghiere, prima di tutto. (BARI CALCIO)

Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. (Calciomercato.com)