Cambio di guardia al Bari: Federico Giampaolo prende il posto di Giuseppe Iachini

SSC Bari ha annunciato un cambio di allenatore. Dopo un lungo confronto tra le parti, Giuseppe Iachini è stato sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ha espresso gratitudine per la professionalità e la dedizione dimostrate da Iachini e gli ha augurato le migliori fortune.

Un nuovo inizio con Federico Giampaolo

La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa. Giampaolo è stato chiamato a guidare il Bari fino al termine della stagione, un compito non facile considerando la posizione attuale della squadra.

Nicola Di Leo, un ritorno ad alti livelli

Nicola Di Leo, ex portiere di Trani, Avellino e Udinese, è stato nominato allenatore in seconda del Bari. Di Leo, che ha guidato numerose squadre semiprofessionistiche e dilettantistiche e che è stato responsabile di una scuola calcio, affiancherà Giampaolo nel tentativo di salvare la squadra dalla crisi di risultati.

Federico Giampaolo, un barese d'adozione alla prova

Federico Giampaolo è noto per la sua serenità, equilibrio e capacità di gestire i momenti di difficoltà senza alzare i toni. Queste caratteristiche saranno fondamentali per guidare il Bari nel finale di una stagione complicata. La squadra si trova attualmente al quintultimo posto in Serie B e dovrà evitare la retrocessione diretta e i playout in un'annata partita con ben altre premesse.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo