Farage, non mi dimetto da Europarlamento

Corriere dello Sport.it ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES, 28 GIU - "Non mi dimetto ora dall'Europarlamento. Non intendo dimettermi fino a quando il lavoro sarà fatto". Lo ha detto oggi a Bruxelles Nigel Farage, leader dell'Ukip promotore della Brexit. "Abbiamo vinto la guerra ora dobbiamo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Video e testo completo. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il leader dell'Ukip è stato tra i più ferventi sostenitori della Brexit e dopo il voto dei suoi connazionali avrebbe sperato di festeggiare. Poteva essere la sua settimana di gloria, invece per Nigel Farage si sta trasformando in un calvario. (il Giornale)

Hanno votato a favore della mozione i due maggiori gruppi (socialista e popolare), tra i contrari i tories britannici, la Lega, gli eurodeputati del Movimento 5 ... (Pallonate)

La plenaria straordinaria ha approvato la ... (Il Mattino)

Dunque perché siete ancora qui?”. La domanda che il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha rivolto martedì scorso a un deputato dell'Ukip durante la ... (L'Huffington Post)

A Bruxelles va in scena lo scontro tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna che ha scelto per l'uscita dalla UE. (Panorama)