Napoli-Legia è già un caso: il club polacco attacca la Prefettura che ha vietato la presenza dei tifosi al Ma…

Napoli-Legia è già un caso: il club polacco attacca la Prefettura che ha vietato la presenza dei tifosi al Ma…
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

Napoli-Legia Varsavia è diventata un caso diplomatico.

Le attività del club sono state sostenute dal ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma.

Allo stesso tempo, desideriamo informarvi che il Legia è pronto ad ospitare i tifosi del Napoli presso il suo stadio ed è pienamente preparato in termini di organizzazione"

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dipende dalla tecnica delle squadre: in Polonia ha giocato sempre a viso aperto e, spesso, è stato sfortunato. È uno dei talenti più importanti del calcio polacco, ma non è ancora pronto per certi livelli. (Tutto Napoli)

I tifosi potranno guardare la partita d'Europa League all'interno dello stadio per sostenere i polacchi, primi nel girone a punteggio pieno Il club polacco ha così annunciato tramite un comunicato ufficiale che per l'occasione sarà aperta una fan zone speciale alla Pepsi Arena. (Tutto Napoli)

Napoli, pesanti accuse: “Ci hanno discriminato, è vergognoso”. Il Napoli di Luciano Spalletti giovedì prossimo ospiterà il Legia Varsavia in Europa League. “Desideriamo informarvi che il Legia Varsavia è pronto ad ospitare i tifosi del Napoli presso il suo stadio (Stop and Goal)

Napoli-Legia Varsavia, esplode il caso tifosi: duro attacco dei polacchi

Stai con il Legia e sostieni la tua squadra del cuore guardando insieme la partita nel nostro stadio. È questo il modo in cui il club, con un comunicato ufficiale, ha voluto richiamare a sé il proprio pubblico. (Eurosport IT)

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Regolamento d’Uso e il Codice di Condotta della SSC Napoli. (https://www.sscnapoli.it/static/content/Regole-accesso-e-uso-151. (CalcioNapoli24)

Il 21 ottobre si gioca la gara di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia e il clima si annuncia teso dopo le ultime decisioni prese sui tifosi. La prossima garà sarà il 21 ottobe contro il Legia Varsabia, squadra polacca a sorpresa in testa alla classifica con sei punti. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr