Il Superenalotto fa Napoli milionaria: "Speriamo che abbia vinto uno del quartiere"

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Il Superenalotto ha fatto Napoli milionaria. Centrato il jackpot da 101 milioni e 511.953,21 euro con una schedina da soli 2 euro La vincita è avvenuta nel cuore della città partenopea nella centralissima via Toledo, presso la tabaccheria “Bella ‘mbriana”, nome che nella credenza popolare napoletana rappresenta lo spirito benefico della casa. Ma chi è il fortunato vincitore? L’identità – come riporta il sito web cronachedellacampania. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Un viavai ininterrotto di giocatori e giocate: il sogno è di bissare il «miracolo». Con 2 euro, ieri, qualcuno ha vinto 101,511 milioni. Video NeaPhoto Sergio Siano (ilmattino.it)

Un viavai ininterrotto di giocatori e giocate: il sogno è di bissare il «miracolo». Salvatore Gaspari, titolare della tabaccheria più fortunata d'Italia, Bella 'Mbriana, ribadisce che «potrebbe aver vinto chiunque, un napoletano o un turista. (ilmattino.it)

I btp, la casa, i fondi o l'apertura immediata di un conto corrente: parola d'ordine, «diversificare gli investimenti». Come funziona in questi casi? Come deve muoversi il fortunato destinatario del jackpot che si ritrova in tasca una ricevuta da oltre 200 miliardi delle vecchie lire? A quali tassazioni è sottoposto e quali investimenti sono consigliabili, per una cifra così enorme? A rispondere queste domande di ordine pratico sono Amedeo Manzo, presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli ed Eraldo Turi, presidente dell'ordine partenopeo dei commercialisti e degli esperti contabili. (ilmattino.it)

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024, tutti i numeri vincenti: verifica se hai vinto (CalcioMercato.it)

Le estrazioni di oggi di Superenalotto, Lotto e 10eLotto: tutti i numeri vincenti di sabato 11 maggio 2024 in tempo reale dopo le ore 20, con il jackpot del Superenalotto che riparte da 19,4 milioni di euro dopo il 6 da 101 milioni centrato nell'estrazione di ieri, venerdì 10 maggio. (leggo.it)

La Dea Bendata bacia Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)