The Witcher 3: l'edizione next gen arriverà entro fine anno

A poco più di un mese dall'ultimo rinvio , l'edizione next gen di The Witcher 3: Wild Hunt ha nuovamente una finestra di lancio ufficiale.

Ricordiamo che questa versione permetterà ai possessori di The Witcher 3 di accedere ad un'edizione rinnovata solo il profilo tecnico, con il supporto alle tecnologie delle ultime console - tra cui ray tracing e i caricamenti rapidi degli SSD -, oltre ad includere tutti i contenuti usciti in questi anni. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ricorrenza non poteva certo passare inosservata e anche CD Projekt ha deciso di celebrarla, aggiungendo «grazie a tutti i voi per i vostri auguri e per i messaggi di supporto, sia in questo giorno speciale che nel corso degli anni». (Spaziogames.it)

Thank you for all your wishes and supportive messages on this special day and throughout the years. La ricorrenza non poteva certo passare inosservata e anche CD Projekt ha deciso di celebrarla, aggiungendo «grazie a tutti i voi per i vostri auguri e per i messaggi di supporto, sia in questo giorno speciale che nel corso degli anni». (Spaziogames.it)

We're delighted to share that the Next Gen version of The Witcher 3: Wild Hunt is planned to release in Q4 2022. Siamo lieti di annunciare che l’uscita della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il Q4 2022. (Lega Nerd)

E ancora, «siamo lieti di annunciare che la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt uscirà nel quarto trimestre del 2022. We're delighted to share that the Next Gen version of The Witcher 3: Wild Hunt is planned to release in Q4 2022. (Spaziogames.it)

Originariamente previsto per il lancio alla fine del 2021, i team interni di CD Projekt Red hanno suggerito di spostare il progetto La versione PS5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà entro la fine di quest'anno. (Eurogamer.it)

Ricordiamo anche che nei prossimi mesi è previsto anche un nuovo capitolo originale della saga che CD Projekt RED promette essere davvero molto, ma molto interessante Ma non solo: restando in tema il modder Yudotbm ha rilasciato da poco un’interessante mod per The Witcher 3 che aggiunge nuove missioni, una nuova area esplorabile, nuovi nemici e tanto altro. (Spaziogames.it)