Ravezzani: "Caso Juve-Ronaldo? Scelta scellerata. Operazione fittizia"

fcinter1908 SPORT

"La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un'azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un'operazione fittizia. Che bisogno aveva la Juventus, che non è nelle condizioni dell'Inter, di inventarsi un'operazione così che non ha portato solo che guai? E' una cosa che non capirò mai. L'operazione Ronaldo è stata un'operazione sbagliata sin dall'inizio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'avvocato Roberto Afeltra ha parlato della decisione del Collegio Arbitrale in merito alla richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juve sugli arretrati non versati nell'ambito della cosiddetta 'seconda manovra stipendi' in merito alla stagione 2020/2021: "La realtà è che si conosce il dispositivo ma non il lodo di questo provvedimento. (Fcinternews.it)

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. Ospiti: Ravezzani:" La Juve fece un'azione spericolata. Ho la sensazione che la spunti il Milan." Discreti:" CR7 a conti fatti operazione economica sbagliata. (L'Interista)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)

L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. Lodo Ronaldo. (Tutto Juve)

La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)

La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)