I migliori look di Meghan Markle, ispirazioni chic e foto

I migliori look di Meghan Markle, ispirazioni chic e foto

Il 4 agosto Meghan compie 41 anni: li celebra insieme ai due figli, Archie di 3 anni e Lilibet Diana che ne ha appena compiuto 1 (con una festa a Frogmore Cottage, la loro casa a Windsor) e al marito, il principe Harry, che vive con lei a Montecito, Santa Barbara.

Noi invece festeggiamo il compleanno di Meghan Markle con una raccolta dei suoi look più riusciti degli ultimi anni, che spaziano dai tubini midi in color block alle giacche donna sportive, da abbinare al denim e alle sneakers

Da sempre i look di Meghan Markle sono molto minimal: ormai sappiamo che adora i blazer, soprattutto quelli oversize, i body fascianti, i cappotti e le gonne a vita alta. (Cosmopolitan)

Su altri media

In un post scritto nel 2015, Meghan ha rivelato di essere una praticante di meditazione vedica. La retta da capogiro. Il suo blog. Prima di diventare una duchessa, Meghan Markle gestiva il popolare blog di lifestyle, The Tig, dove descriveva i suoi cibi preferiti, le sue destinazioni di viaggio e, a quanto pare, la chiave della sua felicità. (ilmattino.it)

Meghan Markle, poi, sembra davvero saper apprezzare anche un tocco di colore. Dall’infanzia a Hollywood, dalla corte inglese al ritorno in USA, Meghan Markle ha sempre saputo come valorizzare la propria bellezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Tanto si è detto e si è scritto sulla passione per l’attivismo che ha contraddistinto Meghan Markle durante l’adolescenza: per questo vi sveliamo altre curiosità, decisamente più impensabili, dell’ex attrice di Suits. (Lolnews)

Meghan Markle, la meditazione come chiave per la felicità

Meghan Markle ha compito 41 anni. Ma da Londra sono arrivati gli auguri social di William e Kate Middleton. (Vanity Fair Italia)

Gli amici rimasti non sono molti dopo che si rumoreggia i Sussex abbiano tagliato i ponti anche con David e Victoria Beckham. Auguri a Meghan Markle che oggi festeggia il 41° compleanno e molto probabilmente lo trascorrerà in famiglia, con Harry, Archie, Lilibet e la madre Doria Ragland. (Lolnews)

Meghan Markle, compleanno in famiglia. Ma probabilmente Meghan non si sentirà trascurata se i parenti di suo marito non la considerano nel giorno del suo compleanno. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr