Napoli: ritiro in Turchia voluto da Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli potrebbe ritrovarsi al completo abbastanza presto e Spalletti avrà la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni possibili in vista della ripresa del campionato. Il Napoli, a breve, partirà alla volta del ritiro in Turchia. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, a spingere fortemente per questa soluzione è stato mister Luciano Spalletti. L'allenatore ha in mente di fare una preparazione atletica simile a quella estiva avendo come obiettivo quello di ripartire subito fortissimo in campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Comico e ridicolo" è stato definito il silenzio del Napoli sul ritiro in Turchia che non è stato ancora ufficializzato. Il quotidiano Repubblica spiega che "si vocifera di contratti non ancora firmati" ma sottolinea anche che sarebbe paradossale dover nel caso cambiare location. (Tutto Napoli)

Due amichevoli in Turchia ma forse anche altre due prima dell'Inter una volta rientrati in Italia. E' quanto scrive il Corriere dello Sport. "Una sfida con l’Antalyaspor, un’altra con il Crystal Palace, che si allena su campi adiacenti, e poi soprattutto un clima favorevole che possa contribuire a rinfrescare il fisico e anche la testa. (Tutto Napoli)

'Comico e ridicolo', lo definisce così la Repubblica il silenzio del Napoli sulla partenza per la Turchia che dovrebbe avvenire tra dopodomani e venerdì dove la capolista della Serie A dovrebbe restare in ritiro fino al 13 di dicembre. (CalcioNapoli24)

Il Napoli riprenderà ufficialmente la stagione il 4 gennaio con la gara contro l'Inter. In casa azzurra c'è però un mistero relativo alla mancata ufficializzazione del ritiro in Turchia. L'edizione odierna di Repubblica definisce "comico e ridicolo" il silenzio della società azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport enuncia il programma degli azzurri, che finalmente, dopo due settimane di meritato relax, domani torneranno a Castel Volturno, prima di partire per la Turchia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Bentornati a Castel Volturno, dove si costruiscono sogni, a quel Napoli che torna a casa, che dà un’occhiata in Qatar per vedere cosa fanno gli amici e poi si immerge in se stesso, perché vabbé che resta un mese e anzi di più prima di fare sul serio, ma conviene non sprecare tempo: appuntamento domani al mattino, allenamento per riprendere confidenza con certe (antiche) abitudini, poi un salto a casa, aspettando che arrivi l’ok. (CalcioNapoli1926.it)