Scossa di 3.6 in provincia di Pisa - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - CASTELNUOVO VAL DI CECINA (PISA), 1 MAG - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 7.16 in Toscana. L'epicentro, secondo quanto riporta l'Ingv, è stato nel comune di Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, a una profondità di 11 chilometri... (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre testate

Il nome del nuovo sindaco di Pisa si conoscerà nella notte tra il 24 e 25 giugno. (il Giornale)

Nelle prime due città i sindaci uscenti del Pd sono avanti ma di poco, mentre a Pisa è il centrodestra a guidare la corsa (ilGiornale.it)

E ovunque nel rush finale non c'è traccia del Movimento 5 Stelle, ma i duelli saranno fra esponenti di coalizioni… Il nome del sindaco in quelle città che fino ad oggi erano governate da giunte di centrosinistra, si saprà soltanto al ballottaggio. (Repubblica.it)

Venti Comuni toscani al voto: affluenza al 59,4%. (Corriere Fiorentino)

A Pisa il Carroccio è il primo partito con quasi il 25%, i 5 Stelle calano e sono esclusi dai ballottaggi più importanti. (FirenzeToday)

Il Movimento 5 Stelle escluso dal ballottaggio anche negli altri due capoluoghi toscani che vedono in vantaggio, anche se di poco, i sindaci uscenti del centrosinistra (PisaToday)