Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: De Vrij una certezza, Lautaro svuotato. Dumfries, che errore

leggo.it SPORT

Al Mapei Stadium per l'Inter campione d'Italia arriva un ko inaspettato contro il Sassuolo. Decisiva la rete al 20' di Laurienté. LE PAGELLE DELL'INTER AUDERO 6 Buoni interventi nella prima parte dell'incontro, non può nulla in occasione del gol. Non fa comunque rimpiangere Sommer, dando sicurezza alla retroguardia nerazzurra. PAVARD 6 Cerca sempre di farsi vedere non solo in fase di chiusura ma anche quando c'è da spingere il piede sull'acceleratore. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole del difensore francese ai microfoni di Dazn, il commento sulla stagione lascia i tifosi interdetti. Seconda sconfitta in campionato per i nerazzurri, incredibilmente arrivate entrambe per mano dei neroverdi che si rivelano essere (Spazio Inter)

La squadra di Inzaghi perde ancora contro il Sassuolo, come all’andata, e dice addio alla possibile quota 100 punti. La prima occasione è per Lipani, poi si rende pericoloso Lautaro. Al 20′ Laurienté firma il vantaggio su errore di Dumfries che poi spreca anche la chance del pari. (Salernonotizie.it)

Dopo il loro gol abbiamo f (TUTTO mercato WEB)

Benjamin Pavard, su DAZN, dopo la sconfitta col Sassuolo ha rilasciato una breve dichiarazione, in francese, a DAZN, e ha parlato in generale della stagione nerazzurra. (fcinter1908)

Su ForzaSassuolo.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)

Sulla prima pagina del giornale sportivo la gara tra la Roma e la Juventus e poi la sconfitta nerazzurra a Reggio Emilia Eva A. Provenzano Caporedattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 01:11) (fcinter1908)