No vax, Selvaggia Lucarelli: "Denuncerò il signore che mi ha aggredito, spiegherà il 'lapsus' al giudice"

La7 INTERNO

Non so perché, se per furbizia o sottomissione alla piazza no vax.

"Denuncerò il signore che mi ha aggredito, spiegherà il 'lapsus' al giudice".

Poi aggiunge: "Quel giorno sono stata in un ristorante e non chiedevano il green pass.

Ma devono rispettare la salute dei clienti"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

I temi al centro della nuova puntata di #Piazzaselvaggia, l'appuntamento a Piazzapulita con Selvaggia Lucarelli (La7)

«L'uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)». (Il Messaggero)

Quando ho cercato di allontanare questa persona che non sapevo fosse la Lucarelli la mano con la pigna ha sbattuto sul suo telefono. La verità di Daniela Martani a “Lavori in corso”. “Il caso Selvaggia Lucarelli? (Radio Radio)

"Questa tipa – dice oggi Giorgione – l’avevo già notata durante la manifestazione anche perché girava tutta bardata e con un cappellino in testa. Comunque se avessi saputo che era Selvaggia Lucarelli mi sarei diverito un po’ ponendo io qualche domanda (Il Resto del Carlino)

Ma quest'accusa viene fermamente rispedita al mittente da Selvaggia Lucarelli: " Oggi, (ieri, ndr) è una giornata particolare Ed è proprio la rabbia della piazza, o meglio la violenza, di una frangia di no pass che viene denunciata da Selvaggia Lucarelli ospite di Piazzapulita. (il Giornale)