Nasce Kissenger: ora sarà possibile baciarsi con un'app ed uno smartphone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dicono che gli smartphone ci stanno facendo alienare sempre di più dalla vita reale e che con l'uso dei cellulare si sta creando una generazione di robot. Chi afferma queste parole non ha poi tutti i torti, soprattutto se si imbatte nell'ultima ... (TecnoAndroid)
Su altre fonti
Integra un SoC MediaTek Helio P10, display da 5.5" Full HD e USB Type-C. (Notebook Italia)
Spesso e volentieri i cellulari Android, specie quelli più vecchi, tendono a darci numerosi problemi e con l'andar del tempo perdono in maniera costante la velocità con cui gli abbiamo conosciuti quando li abbiamo tolti dallo scatolo. (TecnoAndroid)
E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste? Non si tratta di una ipotesi ma di una realtà e questo sarà possibile grazie a Kissenger, ovvero un'applicazione del tutto innovativa che permetterà di baciarsi a distanza ... (News Italiane)
Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... Scatta la mezzanotte e tutti che cercano di scambiarsi baci sotto il vischio. (Bigodino.it)
Il primo dato interessante, in tal senso, conferma che nel nostro paese più della metà dei minuti trascorsi su un ... (CiociariaReport24)
Questo prodotto è semplice da utilizzare, grazie ad un'interfaccia grafica intuitiva e ad ... (Software Zone Italia)