Nuova Skoda Fabia: confermato il debutto nel 2021

Money.it ECONOMIA

Il CEO di Skoda Thomas Schafer ha confermato l’arrivo di una nuova Skoda Fabia nel 2021, si tratterà della quarta generazione. Sebbene l’attuale Skoda Fabia sia arrivata nel 2014 sembra già un po’ obsoleta.

Il CEO di Skoda non è entrato nei particolari, ma sappiamo già che la nuova Skoda Fabia sorgerà sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen.

In termini di stile, la nuova Skoda Fabia dovrebbe seguire la strada evolutiva delle più recenti auto di Skoda, con spunti dalle più grandi Scala e Octavia, insieme a un interno ridisegnato, pieno di nuove tecnologie di sicurezza e connettività. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'intera gamma del marchio è stata rinnovata e ampliata, e la piccola è rimasta l'unica assente all'appello. Il lancio della nuova Fabia rientra nel piano Strategy 2025 già approvato in precedenza e per il momento non sono stati forniti dettagli: con ogni probabilità, la vettura sfrutterà la piattaforma Mqb-A0 comune alle cugine Volkswagen Polo e Seat Ibiza. (Quattroruote)

L'intera gamma del marchio è stata rinnovata e ampliata, e la piccola è rimasta l'unica assente all'appello. A confermare la notizia è il nuovo adCasa boema, Thomas Schäfer, anticipando alcune informazioni nel corsopresentazioneEnyaq iV, che coincide con i festeggiamenti per i 125 anni. (Zazoom Blog)

Restano due tasselli sui quali impartire nuovo impulso: Skoda Fabia nel segmento B e Skoda Citigo. Sfoglia il listino Skoda: tutti i modelli sul mercato. “Skoda ha sempre offerto un buon valore in rapporto al prezzo. (Auto.it)

Sarà una grande macchina e le mie aspettative sono alte“, ha annunciato il numero uno di Skoda. “Non vedo l’ora che arrivi sul mercato la nostra nuova Fabia il prossimo anno. (FormulaPassion.it)