The Conjuring: Per ordine del diavolo parte primo al boxoffice italiano del weekend

The Conjuring: Per ordine del diavolo parte primo al boxoffice italiano del weekend
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il film di Michael Chaves anche negli States ha esordito benissimo, sconfiggendo lì A Quiet Place 2, che invece arriverà in Italia il 24 giugno.

The Father è al terzo posto.

Sale ancora per fortuna il numero complessivo di spettatori nell'ultimo weekend al boxoffice italiano: si parla di 236.257 presenze contro le 182.619 della settimana scorsa.

News Cinema. The Conjuring 3 al suo debutto spodesta Crudelia dalla vetta del botteghino italiano del weekend. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chiude la top-five Wrath of Man, con 335mila dollari venerdì e un weekend previsto di 1.2 milioni di dollari, per un totale di 24.6 milioni di dollari. Quando l’offerta cinematografica è ricca, il pubblico torna in sala, e i risultati di questi ultimi giorni negli Stati Uniti sembrano dimostrarlo (BadTaste.it)

Nessuna new entry riesce a cambiare il podio. Intanto in Corea è boom di film occidentali. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Continua la crescita al box-office italiano: ieri sono stati raccolti 550mila euro, con quasi 77mila presenze, mentre una settimana fa l’incasso è stato di 427mila euro con 62mila presenze. Stesso dicasi per, che al quarto posto incassa 24mila euro e sale sopra quota mezzo milione. (BadTaste.it)

Crudelia supera il milione di euro: il box office di sabato 5 giugno -

The Conjuring 3, la sinossi:. “The Conjuring: Per ordine del diavolo” narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren La saga cinematografica di The Conjuring si fa vanto di essere ispirata a storie realmente accadute. (BadTaste.it)

1 – THE CONJURING – PER ORDINE DEL DIAVOLO: 104.455 euro (14.309 spettatori) 350 schermi/298 media – Tot È stato ancora The Conjuring – Per ordine del Diavolo a guidare la classifica di venerdì 4 giugno. (Cineguru)

Ieri, con un incasso di 138.255 euro, il film Disney è arrivato a 1.046.216, pur mantenendosi al secondo posto. Crudelia è il secondo titolo ad aver superato il milione di euro di incassi dalle riaperture. (Cineguru)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr