Il murale di Milano (Giorgia Meloni come Marylin) sfregiato dopo un giorno. FdI: "Soliti seminatori d'odio"

All'alba del primo maggio i soliti vandali rossi hanno sfregiato il murale di Giorgia Meloni, realizzato da pochi giorni in via Montenapoleone a Milano. Lo stesso murale, di aleXsandro Palombo, ritraeva la premier in stile Marilyn Monroe in 'Quando la moglie è in vacanza’, con slip con la bandiera (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Non a caso a essere preso di mira è stato proprio il presidente del Consiglio, il cui murales a Milano è stato sfregiato portando avanti la solita narrazione secondo cui il capo dell'esecutivo sarebbe responsabile della morte dei migranti in mare. (ilGiornale.it)

Vandalizzato dopo appena un giorno il murale dell'artista aleXsandro Palombo che ritrae la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in versione Marilyn Monroe in via Monte Napoleone a Milano. Ti consideri "Pro-Vita" ma lasci gli immigrati morire in mare!" mentre con una X è stata coperta la bocca. (La Nuova Sardegna)

Vandalizzato dopo appena un giorno il murale dell'artista aleXsandro Palombo che ritrae la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in versione Marilyn Monroe in via Monte Napoleone a Milano. Accanto al volto della permier è apparsa la scritta "È un insulto a Marilyn. (Il Sole 24 ORE)

Vandalizzato il murales di AleXsandro Palombo dedicato a Giorgia Meloni: il disegno, apparso nei giorni scorsi su una colonna fra piazza San Babila e via Monte Napoleone a Milano, ritrae la premier con l'iconico abito bianco di Marylin Monroe che svolazza per via del vento lasciando intravedere un paio di mutande con la bandiera europea. (Liberoquotidiano.it)

La Meloni era stata raffigurata in posa sopra la corrente ascensionale di una grata della metropolitana milanese con l’iconico vestito bianco della Monroe che si solleva con il vento e svela l’underwear con la bandiera dell’UE. (StatoQuotidiano.it)

Giorgia Meloni dipinta come Marylin Monroe con l'iconico abito bianco che si solleva in 'Quando la moglie è in vacanza' e in questo caso lascia vedere un paio di mutande con la bandiera europea: dopo un giorno dall'apparizione del murales su una colonna fra piazza San Babila e via Monte Napoleone il murales dell'artista aleXsandro Palombo è stato vandalizzato con una ics nera sulle labbra della premier e la scritta "E' un insulto a Marylin. (Sky Tg24 )