Domani nuovo appuntamento con il presepe vivente caerite

La Voce del Popolo INTERNO

CERVETERI – A partire dalle 17 si potrà visitare il presepe posto all’interno del Parco della Legnara, promosso dai Rioni in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria. Alle 17,3o visitabile anche quello ospitato nell’area parrocchiale in Via Pietro Alfani e […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

San Giuseppe decapitato. Il Bambinello impiccato. (il Giornale)

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)

Il nuovo anno si apre all’insegna della musica, oggi alle 18 al Polifunzionale di via Y. LADISPOLI – Proseguono le attività del cartellone natalizio “realizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale Peppino Impastato e il Centro d’Arte e Cultura. (La Voce del Popolo )

Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. Nel III secolo a.C.... (Vesuviolive.it)

Il presepe vivente nei centri storici. Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale (Nove da Firenze)