Fase 2, Molinari: «Governo incapace, serve inchiesta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Lo ha detto il capogruppo della Lega Riccardo Molinari dopo l'informativa del premier Conte alla Camera.

L'intervento del capogruppo della Lega dopo l'informativa di Conte - Ansa /CorriereTv. Nella crisi del coronavirus "il governo ha dimostrato di essere incapace", sia sul piano della tutela della sanità che su quello dei provvedimenti economici, per questo la Lega "ha depositato una proposta di legge per istituire una Commissione di inchiesta sui ritardi del governo" che "non ha fornito i Dpi, i protocolli di sicurezza" mentre i primi casi di coronavirus si sono presentati già a gennaio. (Corriere TV)

Su altri media

Tante le domande e tante le risposte dagli assessori presenti (Lumiera e Roggero). Abbiamo cercato di rispondere alle tante domande pervenute che riguardano le problematiche che ciascuna attività quotidianamente si trova a dover affrontare. (Radiogold)

Gelmini chiede quindi a Conte di pronunciarsi stigmatizzando quanto detto dal pentastellato. “Credo che la pagina vissuta pochi minuti fa in Aula sia uno dei momenti piu’ bassi della storia repubblicana. (Nuova Società)

- Bomba2H : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. - SimonettaP62 : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. (Zazoom Blog)

Intervento che Molinari definisce "uno dei momenti più bassi della storia repubblicana. (askanews) - "Non è normale speculare su migliaia di morti della Lombardia, del Piemonte, del Veneto, dell'Emilia Romagna, per difendere un governo le cui incapacità sono di fronte agli occhi di tutti gli italiani". (Yahoo Notizie)