Fase 2, Molinari: «Governo incapace, serve inchiesta»

Corriere TV Corriere TV (Interno)

Lo ha detto il capogruppo della Lega Riccardo Molinari dopo l'informativa del premier Conte alla Camera.

L'intervento del capogruppo della Lega dopo l'informativa di Conte - Ansa /CorriereTv. Nella crisi del coronavirus "il governo ha dimostrato di essere incapace", sia sul piano della tutela della sanità che su quello dei provvedimenti economici, per questo la Lega "ha depositato una proposta di legge per istituire una Commissione di inchiesta sui ritardi del governo" che "non ha fornito i Dpi, i protocolli di sicurezza" mentre i primi casi di coronavirus si sono presentati già a gennaio.

Su altri media

- SimonettaP62 : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. - GeMa7799 : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. (Zazoom Blog)

Poi c’è stato il tempo di entrare nel merito del Decreto Rilancio che, ha ricordato il capogruppo, è passato in Senato soprattutto grazie alla Lega. Pubblicità. MOLINARI ACCUSA IL GOVERNO. Poi, continuando nella sua accusa, ha rivolto la sua attenzione alle mozioni di sfiducia votate questa mattina. (Il Sussidiario.net)

Le polemiche sono scoppiate dopo che Riccardo Ricciardi (M5s), che ha attaccato la Lombardia: “Chi critica Conte propone il modello Lombardia, un ospedale da 21 milioni per 25 pazienti, ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini”. (Nuova Società)

Tante le domande e tante le risposte dagli assessori presenti (Lumiera e Roggero). Riccardo Molinari, da alessandrino doc, conosce a fondo il Cristo, e la categoria dei commercianti, anche per la sua esperienza come assessore ad attività produttive, commercio e turismo, nel primo anno del mandato Cuttica. (Radiogold)

Intervento che Molinari definisce "uno dei momenti più bassi della storia repubblicana. Se ci si può rassegnare all'incompetenza e alla mancanza di cultura politica, la mancanza di umanità e l'indifferenza al dolore di tanti italiani è qualcosa cui non ci possiamo abituare". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.