F1 | La Ferrari avrebbe ottenuto altri tempi in Bahrain

f1sport.it SPORT

Antonio GranatoF1Sport.itRoma, 4 marzo 2014 – Secondo un’indiscrezione pubblicata questa mattina da Autosprint, la Ferrari avrebbe effettuato le rilevazioni cronometriche in un punto diverso, non utilizzando il punto di riferimento posto sul traguardo. Ed i tempi registrati sarebbero migliori di quelli... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato che emerge in questa ultima sessione è un ulteriore innalzamento delle velocità di punta,... (f1sport.it)

Il pilota inglese della Mercedes, dopo i problemi al cambio in mattinata, si riscatta stabilendo il tempo migliore con 1'33"278, lasciandosi alle spalle la ... (Sportal)

Girano senza tregua per vedere qual’è il potenziale... Test collettivi li chiamano, giornate dove tutti i team della Formula 1 si ritrovano, manco fosse la pizza pre-anno scolastico, e provano. (f1sport.it)

L'inglese in1'33''278 (69 giri) ha ... (euronews)

Solitamente l'ultimo giorno di test invernali era la perfetta occasione per capire con più nitidezza i valori della nuova stagione. I commissari hanno dovuto ... (Giornale Motori)

L'anglo-caraibico della Mercedes ha girato in 1'33''278 con gomme supersoft completando 70 giri nonostante un problema al cambio che lo ha costretto ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)