Scossone per la fusione Wind e 3 Italia: cambio al vertice, cosa cambia con Hedberg?

OptiMagazine ECONOMIA

Cosa possiamo aspettarci dopo l'addio a Ibarra? Proviamo ad inquadrare al meglio la situazione che si è venuta a creare. 23 giugno 2017 di Pasquale Funelli. 3. CONDIVISIONI. Novità per certi versi inaspettata nell'ambito della fusione Wind e 3 Italia ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Maximo Ibarra lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg che avrà, adesso, il compito di guidare la società nella prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul ... (CittaCorriere)

Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. La joint venture al 50/50, leader in Italia nella telecomunicazione mobile, ha operato come una ... (Adnkronos)

Lo rendono noto i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon Ltd in ... Hedberg succede a Maximo Ibarra al vertice della societa' dall'inizio dell'anno, dopo essere stato alla guida di Wind. (Everyeye Tech)

Wind Tre Business è il nuovo brand rivolto alle imprese pubbliche e private, a cui offre soluzioni innovative per consolidare i rapporti con i clienti, dalla comunicazione iniziale fino al customer care post-vendita. (PMI.it)

Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota. Roma, 23 giu. (La Prealpina)

L'hanno annunciato entrambe le società che controllano alla pari Wind Tre, ovvero Veon e CK Hutchinson Holdings. Finisce l'era di Massimo Ibarra alla guida di Wind Tre. (PrimaPaginaItaly)