Mr Max Allegri, il quotidianista certo, la dichiarazione: «E’ sull’orlo di una crisi, vi dico il motivo» #Intervista #ULTIMORA #News

FreeWeed SPORT

Il giornalista parla così di Massimiliano Allegri, la fotografia del difficile momento dell’allenatore della Juve nonché rivale dell’Internazionale FC Il noto giornalista Furio Zara non risparmia Massimiliano Allegri. Così alla Domenica Sportiva ha parlato dell’allenatore della Juve nonchè rivale dell’Internazionale FC per gran parte del campionato. L’ATTACCO – «Allegri nervoso, irritabile, irrequieto, scontroso, polemico. (FreeWeed)

Su altre fonti

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Paolo Bargiggia,... (Juventus News 24)

Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)

Stumbleupon Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Carlo Tagliagambe Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. Le parole: LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Inter, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 gare, media da retrocessione che ha permesso al Milan di scavalcare la Juve. (Juventus News 24)

Allegri sembra aver perso il filo del discorso ma c'è una Champions League da blindare. Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. (Tutto Juve)