Fedez, svolta da «grande»: dalla famiglia allo sbarco in Borsa (non più solo rapper)

LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni e Fedez: «Operativa la nuova terapia intensiva». LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni e Fedez, i due anni di Leone (in quarantena)

E il microfono, persino nei giorni di quarantena, resta caldo: anche solo per una performance dalla finestra.

Era il mese di marzo del 2011 quando un giovanissimo Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, decise di autoprodursi il suo primo album in studio, «Penisola che non c’è». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E in quest'occasione ha voluto stupire i follower con un cambio di look che ha suscitato numerosi commenti divertiti anche da parte di star italiane e internazionali. La coppia, che trascorre questi giorni in casa col figlioletto a Milano, non perde occasione per far parlare di sé. (L'Unione Sarda.it)

L'influencer e imprenditrice digital sfoggia un top in maglia ricamato di Zara che è già la nostra "spring obsession". La nostra Chiara Ferragni ci ha suggerito su Instagram IL capo più spring che possiate sognare al momento. (Grazia)

I due, che sono a Milano insieme al figlio Leone e al loro cane, stanno documentando con foto e video su Instagram da condividere con i loro follower. Chiara Ferragni si fa in due. (SoloDonna)

Tantissimi i commenti divertiti di star italiane e internazionali sotto i due post. E Ferragni, in calce, lancia la sfida ai follower: "The Ferragnez switch it up challenge". (Today)

Il risultato dello 'switch' è esilarante e il volto di Fedez la dice lunga! Sono bastate poco più di 12 ore e per Fedez e Chiara Ferragni è subito un nuovo boom di visualizzazioni sui social per una clip pubblicata sui loro profili Instagram in cui la coppia si diverte scambiandosi i vestiti. (Gossipblog)

L'idea è questa volta di travestirsi l'uno con i panni dell'altro e il risultato è sorprendente: Fedez, in minigonna in lattice e top rosa scatena il pubblico di Instagram a suon di like, mentre anche Chiara Ferragni dimostra autoironia vestendo gli abiti di certo poco succinti del marito. (La Sicilia)