Borsa: bancari mandano ko Milano, Ftse Mib -2% con Mps a -6,5%

Stadio24.com ECONOMIA

Nel frattempo, gli occhi degli investitori restano puntati sulle banche centrali. Non fa eccezione Piazza Affari, dove il Ftse Mib cede lo 0,22% a 16.501 punti. Oro in leggero calo, con il prezzo spot a 1.319,50 dollari l'oncia. In ribasso il FTSE ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

Sul listino milanese da segnalare il tonfo di Mps, che ha aggiornato i minimi storici violando la soglia ... (Finanzaonline.com)

Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (L'Arena)

Poco mosse le ... A Milano l'indice principale Ftse Mib ha perso l'1,17% a 16.207 punti, nonostante l'andamento positivo di Wall Street. (La Prealpina)

Mentre in Europa le maggiori piazze finanziarie hanno chiuso con gli indici in territorio positivo, a Piazza Affari è stata registrata l'ennesima seduta dominata dal segno rosso. (Finanza.com)

Da segnalare in particolare ... (Il Messaggero)