La Juventus: «Buona Pasqua!». I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato»

La Juventus: «Buona Pasqua!». I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato»
Juventus News 24 SPORT

I follower bianconeri rabbiosi dopo il derby. Umori neri tra i tifosi della Juventus dopo il brutto pareggio del derby e le recenti uscite della squadra di Pirlo che, dopo aver detto addio allo scudetto, ora rischia anche di trovarsi fuori dalla prossima Champions.

I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato».

La Juventus: «Buona Pasqua!».

Il club augura “Buona Pasqua” su Twitter ai propri sostenitori che però, nei commenti, invocano un altro tipo di comunicato, quello dell’esonero di Andrea Pirlo

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, infatti, dopo il brusco stop contro il Benevento non sono riusciti ad avere la meglio nel derby contro il Torino, terminato con il punteggio di 2-2. (CalcioMercato.it)

on solo una coralità vista solo a sprazzi, la cui discontinuità ha portato a sconfitte inattese, puntali nell’interrompere serie positive di partite. Quelle sfortunate, poi, sono state pagate a caro prezzo nel corso di questa annata. (ilBianconero)

rima di tutto, conquistare la zona Champions. Parallelamente però servono altre vie per sistemare un bilancio che viene colpito da ogni parte in questa stagione : l'eliminazione europea precoce, zero euro dal botteghino, la crisi. (Calciomercato.com)

Juve, che beffa: il Porto punge ancora i bianconeri sui social - VIDEO

Il 2-2 del derby sancisce peraltro una sgradevole "prima volta" juventina: in campionato finora ad ogni k.o Fra le due gare al Meazza da registrarsi 4 vittorie bianconere (Supercoppa e gara di coppa Italia comprese), in un gennaio che ha rappresentato il periodo più scoppiettante per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Su questa ipotesi ‘Calciomercato.it’ ha riportato le parole di Tony Damascelli, giornalista ed opionista, a Radio Radio: “La Juve? Juventus in difficoltà economica. La Juventus già sta avendo delle difficoltà finanziarie, dovute anche anche alla Pandemia, ma senza Champions League la situazione peggiorerà ancora. (SerieANews)

L’attacco social dei portoghesi. A distanza di circa un mese dall’eliminazione della Juventus in Champions League, il Porto festeggia ancora ripubblicando il video della punizione che ha condannato la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr