La Juventus: «Buona Pasqua!». I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato»

Juventus News 24 SPORT

I follower bianconeri rabbiosi dopo il derby. Umori neri tra i tifosi della Juventus dopo il brutto pareggio del derby e le recenti uscite della squadra di Pirlo che, dopo aver detto addio allo scudetto, ora rischia anche di trovarsi fuori dalla prossima Champions.

I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato».

La Juventus: «Buona Pasqua!».

Il club augura “Buona Pasqua” su Twitter ai propri sostenitori che però, nei commenti, invocano un altro tipo di comunicato, quello dell’esonero di Andrea Pirlo

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, infatti, dopo il brusco stop contro il Benevento non sono riusciti ad avere la meglio nel derby contro il Torino, terminato con il punteggio di 2-2. (CalcioMercato.it)

on solo una coralità vista solo a sprazzi, la cui discontinuità ha portato a sconfitte inattese, puntali nell’interrompere serie positive di partite. Quelle sfortunate, poi, sono state pagate a caro prezzo nel corso di questa annata. (ilBianconero)

rima di tutto, conquistare la zona Champions. Parallelamente però servono altre vie per sistemare un bilancio che viene colpito da ogni parte in questa stagione : l'eliminazione europea precoce, zero euro dal botteghino, la crisi. (Calciomercato.com)

Il 2-2 del derby sancisce peraltro una sgradevole "prima volta" juventina: in campionato finora ad ogni k.o Fra le due gare al Meazza da registrarsi 4 vittorie bianconere (Supercoppa e gara di coppa Italia comprese), in un gennaio che ha rappresentato il periodo più scoppiettante per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus in difficoltà economica. La Juventus già sta avendo delle difficoltà finanziarie, dovute anche anche alla Pandemia, ma senza Champions League la situazione peggiorerà ancora. Su questa ipotesi ‘Calciomercato. (SerieANews)

Il Porto festeggia ancora dopo il passaggio del turno in Champions League contro la Juve. Ecco come i portoghesi hanno ribadito ai bianconeri di aver passato il turno ai loro danni (Juventus News 24)