Eternals da oggi è su Disney+

Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.

Infatti, alcuni fan hanno dichiarato di aver trovato la pellicola troppo distante dagli altri prodotti dei Marvel Studios.

Eternals su Disney+ – La trama. Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. (Orgoglio Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Disney Plus. Zhao, regista premio Oscar di Nomadland, si è avvicinata ai supereroi con Eternals in un modo diverso dalla moralità in bianco e nero, buona e cattiva che ci si aspetta da un cinecomic. (Elle)

Il cast (stellare) del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, ovvero l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza. (TeleNauta.it)

Eternals Marvel Legends. Ikaris. La figure di Ikaris è ben proporzionata, oltre a essere estremamente posabile ha i tratti somatici molto somiglianti a Richard Madden. Eternals. Gli Eterni (Eternals) sono un gruppo di personaggi che fanno parte dell’universo Marvel. (Tom's Hardware Italia)

Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. seguici anche su Facebook Instagram Twitter Pinterest. Scarica la nostra App per iOS e Android (PlayBlog.it)

Come abbiamo visto nel programma di gennaio 2022 con le novità tra film e serie TV previste per questo mese su Disney+, Eternals guida le nuove introduzioni per quanto riguarda i film di gennaio, insieme a vari altri titoli interessanti. (Multiplayer.it)

Recentemente, è stata proprio Chloé Zhao a spiegare che l’uscita di Eternals su Disney+ è un’ottima occasione per farsi un’idea più precisa circa la riuscita – o meno – del lungometraggio (LEGGI LA DICHIARAZIONE DELLA REGISTA). (BadTaste.it)