"Ma che c’entra Federica Panicucci a Venezia?": la replica del fidanzato Marco Bacini gela gli haters

Ma che c’entra Federica Panicucci a Venezia?: la replica del fidanzato Marco Bacini gela gli haters
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

ha chiesto provocatoriamente qualcuno; "Perché lui?

Ma, come spesso accade, ai complimenti dei follower si sono aggiunte osservazioni più ingenerose a cui, anche stavolta, l’imprenditore ha replicato con piglio deciso.

"Ma che c’entra la Panicucci a Venezia?"

E ancora: "Marco Bacini, lei è un attore, un regista?

ha chiesto provocatoriamente Bacini citando anche l’altra impertinente follower: "Secondo me niente. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Federica Panicucci svela il suo punto debole e racconta della grande lotta con cui ha dovuto fare i conti: “Allentare la morsa dell’ansia”. La bellissima Federica Panicucci torna a parlare di sé, dopo la sua ultima intervista rilasciata nel pieno della pandemia mondiale ecco che in queste ore stanno facendo il giro del web le sue ultime dichiarazioni. (Kronic)

Federica Panicucci non si era mai mostrata con lei: “Che regalo meraviglioso” (). Raggiante e in forma perfetta in un abito lungo bianco, Federica Panicucci pochi minuti fa si è mostrata in compagnia della figlia Sofia, avuta dall’ex marito Mario Fargetta. (Lanostratv)

Mamma e figlia si sono fatte immortale in abito lungo da gala: Sofia color crema, mentre la Panicucci color panna con un lungo strascico Dai due sono nati due figli, Sofia e Mattia, ed è proprio con la ragazza che la Panicucci si è ora fatta immortalare sui social. (Formatonews)

“Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO

L’immediata replica di Bacini ha messo a tacere le critiche, che hanno però rovinato un momento bellissimo per i due innamorati. Tra pochissimo, infatti, Federica Panicucci riprenderà in mano le redini di Mattino Cinque, che inizierà il prossimo lunedì 20 settembre (DiLei)

Il suo feed è un susseguirsi di scatti, dalla vita lavorativa e dalla sua quotidianità, accomunati dalla sua bellezza stratosferica. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la bollente. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr