Atletico-Real Madrid 0-0: SuperOblak e tanto nervosismo

GOAL SPORT

Il derby di Madrid termina a porte inviolate nonostante le numerose occasioni create. Il portiere dei Colchoneros abbassa la saracinesca in almeno tre limpide occasioni. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reduce dal pareggio a reti bianche contro il Real Madrid, l'allenatore dell'Atletico, Diego Simeone, commenta il risultato in conferenza stampa: "L'avversario ha fatto una buona partita e ha giocato meglio nella prima parte; dobbiamo prendere spunto dal ... (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Mandzukic scagiona Carvajal: "Nessun morso" (La Repubblica)

"Lo 0-0 lascia aperta la qualificazione e la gara di ritorno sarà avvincente. Speriamo di fare una bella partita in casa e raggiungere la vittoria". (TUTTO mercato WEB)

ATLETICO MADRID-REAL MADRID OBLAK – Tra i protagonisti di Atletico Madrid-Real Madrid c'è sicuramente Jan Oblak (clicca QUI per le pagelle del match), è merito del portiere sloveno se i Colchoneros sono riusciti a inchiodare il Real stellare sullo zero ... (TuttoCalcioEstero)

In casa Real Madrid, a poche ore dal derby di Champions League contro l'Atletico, il buonumore non manca. E così nel corso dell'allenamento, dopo un tunnel andato a segno, Cristiano Ronaldo ha "premiato" il compagno Marcelo con un bel bacione che ha sollevato l'allegria in casa Merengue. (Calcio World)

"Non è facile dire se fosse più forte il mio Real Madrid o questo di ... (TUTTO mercato WEB)