Pioli fa un'epurazione tardiva e si toglie i sassolini

ilGiornale.it SPORT

Nessuno si è presentato nel suo ufficio a denunciare calo di forma (dixit Stefano Pioli: «Avevo detto ai miei: chi si sente stanco, me lo venga a dire, non è venuto nessuno») ma lui ha scelto egualmente di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato con il Genoa. Sono 3 (Tomori, Theo Hernandez, Leao) più un quarto (Calabria) formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi (tra i migliori col Genoa) al loro posto. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha commentato così le possibili scelte di Stefano Pioli per la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari: PAROLE – «Pioli ha scelto di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato contro il Genoa (Milan News 24)

Il sabato calcistico si chiuderà con la gara tra Milan e Cagliari, un match praticamente inutile ai fini della classifica per la squadra di Pioli che è chiamata però a rispondere davanti ai propri tifosi con una buona prestazione. (Spazio Milan)

Dopo il match con tanto di contestazione contro il Genoa, Alessandro Florenzi si era così espresso a Sky su Stefano Pioli: "Sappiamo che è stato sempre il nostro parafulmine, anche quando meritavamo più critiche noi di lui. (TUTTO mercato WEB)

E chissà se quella scritta sopra il numero 10 avrà avuto un ruolo nella scelta di Stefano Pioli, come pare, di spedire Rafa Leao inizialmente in panchina stasera contro il Cagliari . Conceiçao ovunque. (Tuttosport)

Ranieri, invece, opta per un 4-2-3-1: ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia I... (Virgilio)