Windows 8: vendute più di 100 mln di licenze in sei mesi

Un'orgogliosa Tami Reller, Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer di Microsoft, ha in queste ore diramato i dati ufficiali relativi alle vendite di Windows 8 che, in sei mesi, ha superato il tetto delle 100 milioni di licenze acquistate dall'utenza. (iLoveTech)

Su altri media

Brutte notizie per Microsoft che deve, purtroppo, registrare pessimi risultati di vendita per il nuovo Windows 8 appena lanciato sul mercato. (Assodigitale)

Il Nintendo 3DS continua a macinare numeri stratosferici nella terra del sol levante e addirittura domina anche le tre prime posizioni del software. Per il resto vendite piuttosto basse per le altre console, anche se PS Vita si è assestata a 22.000 unità circa dopo il taglio di... (4News.it)

Parlando alla Wired Business Conference, tenutasi oggi, Julie Larson-Green, Chief della divisione Windows, ha confermato che a fine giugno sarà disponibile una versione per sviluppatori di Windows 8.1, nome in codice Blue. (IBTimes Italia)

Notizia | 08/05/2013 ( ore 12:30 ) : L'atteso aggiornamento per il sistema operativo Windows 8, ovvero Windows 8.1, chiamato anche Windows Blue, sarà distribuito attraverso il Windows Store e, nel corso della Wired Business Conference tenutasi a New ... (Everyeye.it)

Microsoft Corp ha venduto 100 milioni di licenze di Windows 8 nei primi sei mesi dal lancio, grosso modo in linea con la versione precedente, ma vuole ulteriormente ... (SuperMoney News)

Windows 8, lanciato sul mercato lo scorso 26 ottobre, non ha ottenuto i risultati sperati. Così Microsoft sta facendo retromarcia, apportando modifiche al sistema operativo, con un aggiornamento che ha chiamato 'Windows Blue'. (NextMe)