ATTACCO ALLA CENTRALE DI ZAPORIZHZHIA, RUSSI E UCRAINI SI ACCUSANO A VICENDA

ByoBlu ESTERI

I russi accusano gli ucraini e gli ucraini i russi. Dopo gli attacchi alla centrale nucleare di Zaporizhzhia, le due parti si rimpallano la responsabilità. Russia e Ucraina si sono accusate a vicenda di aver lanciato droni kamikaze sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia in un incidente condannato dall’Agenzia internazionale per l’energia atomica per aver messo incautamente in pericolo la sicurezza dell’impianto e dell’area circostante. (ByoBlu)

Su altri giornali

Per il presidente toscano la relazione che inchioda le pratiche dell’ospedale sui baby trans è una vittoria Intanto studio inglese rivela: i ragazzi che vogliono cambiare sesso hanno spesso problemi psichiatrici. (La Verità)

News Lo ha detto il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis che ha poi spiegato come il pacchetto verrà adottato ancora in primavera – TUTTIO GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Francesco condanna interruzione di gravidanza, utero in affitto e teoria gender e subito a sinistra monta l’indignazione. L’Italia progres... (La Verità)

Gli aerei tedeschi Eurofighter hanno intercettato un aereo russo che sorvolava il Mar Baltico, secondo quanto riferito dall' aeronautica militare della Nato. Gli aerei da combattimento della Nato sono decollati sabato dalla città lettone di Lielvarde, a sud-est della capitale Riga, ha riferito la Luftwaffe in una dichiarazione pubblicata sui social media. (ilmessaggero.it)

Intanto a Bruxelles l'Alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, non ha usato giri di parole per ribadire che l'Europa deve prepararsi all'ipotesi di un conflitto. (la Repubblica)

Def e relativa Nota di aggiorn... Dal prossimo anno entrerà in vigore la rivoluzione copernicana del nuovo Patto di stabilità. (La Verità)