VNL: Oggi Italia-Iran. Lavia e Michieletto esaltano "Noi Italia"

Volleyball.it SPORT

Stiamo crescendo tanto come gruppo, è una squadra in crescita si lavora bene e siamo sereni.

7 luglio 2022. Pool 5 Osaka (Giappone) ore 05.00 FranciaUSA. Pool 5 Osaka (Giappone) ore 08.00 GermaniaAustralia. Pool 5 Osaka (Giappone) ore 11.00 CanadaBrasile. Pool 6 Danzica (Polonia) ore 14.00 ItaliaIran. Pool 6 Danzica (Polonia) ore 17.00 BulgariaSlovenia. Pool 6 Danzica (Polonia) ore 20.00 Polonia – Cina

Sarà un’estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista della campagna di lancio di Versace pre-fall 2022 è anche la borsa Medusa Mini, disponibile in diversi colori e con dettagli dorati. La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua. (Periodico Daily)

Vogliamo guardare al risultato, arrivare tra le prime otto ma pensando anche al nostro gioco per goderci le Finals in casa Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia (Federvolley)

Non ci sbilanciamo allorché asseriamo che il signor Cordeiro possa essere considerato come un top trainer nell’ambito delle AMM (italianizzando il termine). In questo sport, è necessario allenare anche la mente, oltre che il corpo e le abilità (Periodico Daily)

Bulgaria 1 (6), 16 (POLONIA)- Altro impegno di altissimo livello quello che l'Italia si appresta ad affrontare domani a Danzixa della Pool 6 di Volleyball Nations League . (Tuttosport)

La vittoria degli iraniani (3-2, 21-25 25-23 25-22 25-27 15-7), prossimo avversario dell’Italia giovedì alle ore 14 per una notte lascia gli azzurri al 1° posto della VNL. (Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. (Volleyball.it)

Polonia 7 (22), 3. Giappone 7 (21), 5 (Federvolley)