Villarreal, fatta per il ritorno di Lo Celso

Fiorentina.it SPORT

La formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto

Il giocatore del Tottenham è in partenza per tornare in Spagna per sostenere le visite mediche con il club spagnolo.

Come riportato da Sky Sport, il centrocampista argentino torna al Villarreal.

L’argentino torna al Submarino Amarillo, squadra in cui aveva già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Dopo la smentita di Pradè, niente Fiorentina per Giovani Lo Celso (Fiorentina.it)

Su altre testate

Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo (Napoli Magazine)

E adesso può aprirsi un’autostrada per Ndombele, altro esubero del Tottenham, che il Napoli ha messo in una ristretta lista dei candidati per il centrocampo dopo l’uscita di Fabian Ruiz destinato al Paris Saint-Germain. (Napoli Magazine)

Niente Fiorentina, che stava preparando l'assalto per il centrocampista: Lo Celso farà ritorno al Villarreal. Dopo il prestito di sei mesi completato nella seconda metà della scorsa stagione, Giovani Lo Celso ritornerà al Villarreal. (GianlucaDiMarzio.com)

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. (Calcio In Pillole)

Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli. Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ecco quanto evidenziato: “Devo continuare con il mio stato di confidenza. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)