Rivoluzione Gasperini a Napoli, Il Mattino svela cifre e bonus dell'offerta di De Laurentiis

CalcioNapoli24 SPORT

Gian Piero Gasperini allenatore del Napoli significherebbe una mezza rivoluzione sotto molti a aspetti. Lo racconta Il Mattino. A partire dallo spartito tattico, visto che Gasperini è un integralista della difesa a 3: “Il tecnico ha ancora un anno di contratto e bisognerà capire quanto Percassi sia disposto a lasciarlo andare. Sta di fatto che i sondaggi ci sono stati da tempo, Gasp ha un ingaggio di circa 3,3 milioni ed il Napoli è pronto a fargli un'offerta simile fino al 2027, con incentivi in caso di qualificazione in Champions, cammino in Europa, in coppa Italia e posizione in campionato (oltre ad altri bonus)” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito le sue dichiarazioni: Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)