Coppa Italia - Brescia e Spezia a valanga ai sedicesimi

Fcinternews.it SPORT

Ne fa addirittura cinque lo Spezia di Luca Gotti al Como: sugli scudi Mbala Nzola, autore di una doppietta, di Strelec e Daniel Maldini le altre reti dei liguri intervallate dal momentaneo 1-1 lariano firmato da Blanco

Le Rondinelle hanno superato per 4-1 il Pisa all'Arena Garibaldi: dopo l'iniziale vantaggio firmato da Masucci, la formazione di Pep Clotet trova il pari dopo cinque minuti grazie ad un'ingenuità del portiere toscano Nicolas e nella ripresa chiude i conti con le reti di Ayé, Ndoj e Bianchi. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Da una settimana all’altra cambiano le cose, ma con una sconfitta così brutta cercheremo di capire da cosa viene e come ripartire. Credo che oggi abbiamo fatto una partita sotto tono e abbiamo meritato di perdere. (SestaPorta.News Pisa)

“E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)

Non ci aspettavamo questo risultato, sono totalmente soddisfatto, qualche parte della partita siamo stati fortunati e bisogna avere i piedi per terra perche’ si fa presto a cambiare tutto. Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro da fare è molto ma serve avere fiducia soprattutto in Maran che vive quotidianamente la situazione della squadra Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. (Tutto Pisa)

Abbiamo meritato di perdere oggi, dobbiamo lavorare e cercare di far tesoro di una sconfitta cosi’ brutta per capire da cosa viene e da dove ripartire. Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (Tutto Pisa)

Pisa, Maran: “Oggi abbiamo meritato di perdere. Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene (SPORTFACE.IT)