Bonus autonomi, sito Inps inaccessibile

Toscana Media News INTERNO

Hacker o non hacker.

Dopo una giornata di oscuramento, nel tardo pomeriggio il sito è tornato accessibile ma ancora malfunzionante.

Fino a quando il sito ha funzionato, l'Inps è riuscita a ricevere 339mila domande di bonus sui cinque milioni previsti.

Sia Tridico che Conte hanno garantito che comunque tutti gli aventi diritto riceveranno il loro bonus di Marzo.

Si assicura che tutti gli aventi diritto potranno utilmente presentare la domanda per l'ottenimento delle prestazioni". (Toscana Media News)

Su altri giornali

Il sito dell'Inps gestisce milioni e milioni di dati, accedono al sito Inps regolarmente almeno 30 milioni di persone, questo significa una movimentazione incredibile e il sito normalmente risponde. Bonus 600 euro e sito Inps, i sindacati: ''Governo assicura che i soldi ci sono per tutti''. (Today)

Fin dalle prime ore della mattinata il portale dell’ente previdenziale è andato inesorabilmente giù, sommerso da un numero di accessi incontrollato proprio per il via alla richiesta del bonus da 600 euro. (OptiMagazine)

E il sito dell'Inps è andato in titl, per il grandissimo numero di richieste per ottenere il bonus da 600 euro. Inps fa sapere che le istruzioni, i requisiti e la modalità di richiesta sono illustrate nella circolare n. (Il Friuli)

Parole confermate poi dallo stesso Tridico: «Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, e anche stamattina, violenti attacchi hacker. Sul caso è intervenuto in mattinata anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che alle opposizioni riunite a Palazzo Chigi, avrebbe parlato di un hackeraggio del sito web. (CorrierediRagusa.it)

Il bonus da 600 euro arriverà tutti i 5 milioni di lavoratori autonomi perché tutta questa platea è stata inserita nella. Dalle ore 8,00 alle ore 16,00 i servizi saranno disponibili per patronati e intermediari abilitati, che potranno operare secondo le consuete modalità di accesso. (La Legge per Tutti)

Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto. Adesso stiamo ricevendo 100 domande al secondo. (Il Lametino)