Sassuolo Milan, niente conferenza stampa per Pioli: il motivo

Milan News 24 SPORT

Sassuolo Milan, niente conferenza stampa per Pioli: il motivo è legato ai tanti impegni ravvicinati. Ecco quando tornerà a parlare Stefano Pioli non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Sassuolo e Milan, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 al Mapei Stadium. Il motivo è legato ai tanti impegni ravvicinanti e come spesso accade durante i periodi pregni di impegni, il tecnico rossonero salta una conferenza stampa per il campionato (visto che nelle competizioni UEFA le conferenze e gli incontri con la stampa sono obbligatori). (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Classifica: Sassuolo 25, Milan 68 (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si è ritrovato ieri a Milanello all'indomani della sconfitta contro la Roma per 1-0 nell'andata dei quarti di Europa League. Secondo quanto appreso da Milannews.it, nel Centro sportivo rossonero sono stati analizzati tutti gli errori commessi ieri contro i giallorossi. (Milan News)

A poche ore da Sassuolo-Milan in programma domenica 14 aprile alle 20:45, Stefano Pioli perde un titolarissimo della sua formazione dopo un problema accusato dopo la sfida di Europa League contro la Roma. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il tecnico rossonero farà riposare quasi tutti i titolari: possibile esordio dal 1′ per Terracciano, mentre Chukwueze prenderà il posto di Pulisic. Sassuolo Milan: Pioli prepara un ampio turnover e una mossa a sorpresa dal 1′. (Milan News 24)

Sassuolo Milan, il programma di oggi dei rossoneri: l’allenamento e la partenza per Reggio Emilia. Tutti i dettagli Oggi è la vigilia di Sassuolo Milan, match che andrà in scena domani alle ore 15:00 valevole per il 32° turno del campionato di Serie A. (Milan News 24)

COSA CI HANNO CHIESTO I TIFOSI? – «I tifosi sono stati bravissimi perché ci hanno chiesto massima serietà e massimo impegno. L’allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan (Milan News 24)