LE E-BIKE SBARCANO NEI CONCESSIONARI HARLEY-DAVIDSON

TUTTOBICIWEB.it ECONOMIA

Le e-bike di Serial 1 consentono a chiunque di andare più lontano, più velocemente, con meno sforzo, proponendosi come soluzione perfetta sia per gli spostamenti urbani sia per il tempo libero.

per leggere l'intero articolo vai su tuttobicitech.it

A partire dal 2 agosto, gli appassionati di e-bike di tutta Europa potranno recarsi in un concessionario Harley-Davidson e scegliere tra una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita, mezzi a due ruote che combinano la semplicità e il senso di libertà tipici di una bici con il comfort della potenza elettrica. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Le e-bike sono equipaggiate con un motore Brose S Mag da 250 W capace di erogare 90 Nm di coppia massima. Serial 1: le caratteristiche delle e-bike — Il telaio e la forcella sono realizzati in alluminio saldato idroformato, entrambi garantiscono maneggevolezza ed agilità. (La Gazzetta dello Sport)

E non è l’unica opzione a due ruote: ci sono anche altre due stanze a tema, una dedicata alla Harley-Davidson e l’altra per i patiti della Vespa, tutte arredate in carattere con il vostro marchio preferito. (inSella)

Lo storico club di harleyisti “Hog Padova Chapter” ha già confermato la sua presenza in Appennino anche per la prossima estate: tra i momenti più apprezzati, la sosta alla Fiera del Parmigiano Reggiano di Casina e la visita alla Pietra di Bismantova. (Redacon)

Impianto frenante con pinza ad attacco radiale Brembo che lavora un singolo disco anteriore da 320 mm di diametro Setting di base decisamente orientato al rigido ma sospensioni che leggono efficacemente le regolazioni, come abbiamo avuto modo di verificare. (Dueruote)

In questa città del Sud, Goethe scoprì cosa significasse il calore di un abbraccio e il sorriso di uno sconosciuto in una giornata di pioggia. Ci fu anche chi come Goethe si avventurò fino alla Sicilia, dove visitò numerose città oltre a Palermo. (Informazione Oggi)