Damascelli su Il Giornale dopo Juve-Inter: “Una squadra è compatta, l’altra è propaganda”

TUTTO mercato WEB SPORT

La propaganda torinese promette un prossimo nuovo viaggio, c'è qualche romantico che crede alle favole raccontate dai portavoce del club"

Damascelli su Il Giornale dopo Juve-Inter: “Una squadra è compatta, l’altra è propaganda”. vedi letture. Tony Damascelli su il Giornale ha scritto di Juve-Inter: "Una squadra è compatta, l'altra è solo propaganda.

La Juventus è su un binario morto.

[.] L'Inter doppia la coppa, sempre con la stessa rivale, stavolta con una prestazione più convincente di quella della supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo la vittoria dell’Inter di ieri contro la Juventus, valsa la Coppa Italia 2022, sono arrivate da qualche minuto le decisioni del Giudice Sportivo della Lega Serie A, Alessandro Zampone che ha deliberato una giornata di squalifica per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (da scontare in Coppa Italia) e 10 mila euro di ammenda "per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara". (Fcinternews.it)

Ammenda di dieci mila euro Per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara". (Milan News)

Questa la nota ufficiale: “Per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara”. (SpazioJ)

Stavolta è il numero 14 a cercare il secondo palo Vale a dire la possibilità di sfruttare le sponde in area degli esterni. (Inter-News)

Allegri: "L'espulsione? Squalifica di una giornata anche per Marcelo Brozovic dell'Inter, che era diffidato e ieri è stato ammonito. (Tuttosport)

Inoltre perché l'Inter resta la rivale storica della Juventus e una sconfitta con la Beneamata risulta sempre particolarmente indigesta ai bianconeri. Resta il quarto posto in campionato, un contentino che però non fa felice nessuno in quel di Torino. (AreaNapoli.it)